La Clinica

torna indietro

Chi siamo

La Clinica Veterinaria Amore nasce nel maggio del 1999 per volontà del Dr. Claudio Amore. L'idea è quella di creare una struttura sanitaria all'avanguardia, un centro specializzato che sia punto di riferimento per le pratiche veterinarie nell' intera provincia di Salerno. Situata in un contesto accogliente e moderno, la Clinica Veterinaria Amore è un efficiente poliambulatorio, dotato di attrezzature e apparecchiature mediche aggiornate ed efficienti.  La presenza di un team di specialisti assicura l'altissima qualità di servizi, svolti con passione e competenza.

Presso la clinica sono attivi servizi di:

Centro Trasfusioni

Abbiamo attivato il centro trasfusionale veterinario, grazie ad un gruppo di donatori abbiamo salvato tante vite . Cerchiamo altri cani e gatti idonei per la donazione di sangue. Perchè? Le unità di sangue rappresentano in medicina veterinaria uno strumento terapeutico “salva vita” in diverse situazioni di emergenza. Tra le situazioni più frequenti per le quali cani e gatti possono necessitare di trasfusioni di sangue si riscontrano incidenti stradali, interventi chirurgici, avvelenamenti, stati anemici e disordini della coagulazione

Pet-corner

In clinica si possono consigliare e vendere ai propri clienti diversi tipi di dietaterapie e parafarmaci in funzione dell’uso specifico, sempre e comunque sotto controllo del Veterinario che ha in cura l’animale assistito. Si possono inoltre somministrare e vendere sotto ricetta medica dei farmaci veterinari necessari al compimento della terapia prevista per il paziente in cura

Assistenza Notturna

Dalle ore 20.00 alle ore 9.00 è garantito un servizio di assistenza da parte di un Medico Veterinario dello Staff della Clinica per i pazienti che necessitano di un controllo anche notturno.La struttura resterà in ogni caso chiusa al pubblico.

Area gioco

La clinica è dotata di una piccola area verde attrezzata dove far giocare e rilassare i pet.

Esiste inoltre una convenzione fra il centro e la facoltà di Medicina veterinaria dell’Università di Napoli al fine dell’espletamento di una parte del periodo di tirocinio richiesto dalla facoltà stessa.




Condividi questo articolo

Ultime news