Comunicazione importante per i clienti delle strutture veterinarie al fine di un miglior accesso al servizio e nell’ambito della limitazione dei contagi da Coronavirus

Comunicazione importante

Gentili Clienti,

a causa delle disposizioni del Decreto Ministeriale del 23 Febbraio 2020 per evitare il diffondersi del contagio da Coronavirus ci vediamo costretti a chiederVi di rispettare le seguenti regole:

È obbligatoria la prenotazione, ove questa sia possibile, per poter garantire al meglio la gestione dei servizi di emergenze e delle chirurgie d’urgenza.

In tutta l’area della struttura è fatto divieto di concentrazione di pubblico, e occorre mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno 1 mt tra tutti i presenti. Il nostro staff si prodigherà per minimizzare le attese, e sarete fatti accomodare nelle sale visita disponibili. Potremmo dover chiedere ad alcuni di attendere fuori.

Chiediamo ai clienti che hanno animali ricoverati di limitare le visite ad 1 sola volta al giorno, con 1 persona, per la durata massima di 15 minuti, previo appuntamento.

Chiediamo ai proprietari di pazienti non critici che rimarranno ricoverati pochi giorni di evitare le visite.

Vi ringraziamo per la collaborazione

La Direzione Sanitaria