Comunicazione importante per i clienti delle strutture veterinarie al fine di un miglior accesso al servizio e nell’ambito della limitazione dei contagi da Coronavirus
Gentili Clienti,
a causa delle disposizioni del Decreto Ministeriale del 23 Febbraio 2020 per evitare il diffondersi del contagio da Coronavirus ci vediamo costretti a chiederVi di rispettare le seguenti regole:
- È obbligatoria la prenotazione, ove questa sia possibile, per poter garantire al meglio la gestione dei servizi di emergenze e delle chirurgie d’urgenza.
- In tutta l’area della struttura è fatto divieto di concentrazione di pubblico, e occorre mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno 1 mt tra tutti i presenti. Il nostro staff si prodigherà per minimizzare le attese, e sarete fatti accomodare nelle sale visita disponibili. Potremmo dover chiedere ad alcuni di attendere fuori.
- Chiediamo ai clienti che hanno animali ricoverati di limitare le visite ad 1 sola volta al giorno, con 1 persona, per la durata massima di 15 minuti, previo appuntamento.
- Chiediamo ai proprietari di pazienti non critici che rimarranno ricoverati pochi giorni di evitare le visite.
Vi ringraziamo per la collaborazione
La Direzione Sanitaria